Le Donatella, Giulia Provvedi in reggiseno e calze a rete, senza niente sopra: “Beato chi…” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Dayane Mello, ombre pesanti sulla sua partecipazione al “GF Vip”

Gli scatti che Giulia Provvedi continua a pubblicare sui suoi canali social rasentano l’illegalità. La modella, che è ancora alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni, si è recentemente sbilanciata in merito al presunto flirt con Francesco Sole, con cui la cantante era stata paparazzata svariate volte nei mesi scorsi. “È un ragazzo d’oro, ma c’è una profonda amicizia che ci lega. Niente di più“: queste le parole con cui la Provvedi ha messo a tacere le voci.

A giudicare dalle foto che compongono la sua ultima compilation, l’artista non dovrebbe avere troppe difficoltà a rimpiazzare l’ex Pierluigi Gollini. Giulia, bella oltre ogni misura, ha indossato un reggiseno stratosferico e delle calze a rete che lasciavano intravedere gli slip di pizzo. Senza niente sopra, la gemella di Silvia ha messo in mostra le proprie forme seducenti, a prova di likes. Gli scatti, come sottolineato dai fan, non sono per deboli di cuore.

Le Donatella Giulia Provvedi
Giulia e Silvia Provvedi (foto da Instagram)

Beato chi…“, ha scritto un fan, lasciando sottintesa la conclusione del suo commento fin troppo esplicito. Per Giulia, si è trattato dell’ennesimo trionfo social.

Impostazioni privacy