“Siete bellissimi” Elisabetta Gregoraci, il bikini fuori stagione è da Serie A, curve pericolose – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Uomini e Donne” Tina si avventa sulla prescelta, è subito delirio: “sei la ridicolezza”

Come abbiamo già anticipato, Elisabetta Gregoraci, si è concessa una fuga romantica a Dubai dove tra alte temperature ed un sole da invidia, contribuisce a far impennare il caldo, anche in Italia…basta guardare le foto appena postate. Una carrellata di scatti che raccontano le precedenti ore trascorse in spiaggia tra pranzi salutari a base di Poke e panorami estivi mozzafiato, anche se tutti gli occhi sono sulla bella calabrese che sfoggia per l’occasione un bikini veramente striminzito dove immaginare e fantasticare è possibile.

Un triangolo nero a fantasia, molto piccolo visto che il seno fuoriesce da tutte le parti. Lo slip è davvero mini e mette in risalto la stupenda fisicità della “Ely”. I commenti dei fans “Grazie Dubai che ci dai modo di avere questa bella visione 😂❤️❤️ stupenda !!!”…non serve aggiungere altro.

Elisabetta Gregoraci si strappa il costume di dosso
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

La Gregoraci scrive:“OFF for Holidays with my Boy 💙” ovviamente si tratta di Nathan Falco Briatore.  Mamma e figlio sono arrivati a destinazione nella giornata di ieri e documentano la meta con brevi video che tolgono il fiato. Senza Flavio, anche se sembrerebbe dal proprio profilo Instagram che il noto imprenditore  si trovi a Dubai.

Impostazioni privacy