“Gambe spettacolari”, Eva stende i fan: la sgambatura è vertiginosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

GUARDA QUI>>Anna Tatangelo ed i progetti sul futuro, così affossa Gigi D’Alessio

Da qualche mese la showgirl si è trasferita a Zanzibar e vive in un resort con tutti i lussi messi a disposizione. Secondo quanto si legge sul web, Eva avrebbe seguito l’amore, ma non ci sono ulteriori dettagli al riguardo.

Una cosa è certa: la sua bellezza si unisce a quella di posti paradisiaci dove i pensieri brutti si annullano e lasciano spazio alla meraviglia e magia. L’ultimo post, che è già diventato virale, è un insieme di sensualità ed eleganza.

Eva appare ancora più solare ed energica, indossa un body argento dalla scollatura esagerata. E’ molto sgambato tanto che si intravede la sua parte più intima, le cosce scoperte non passano di certo inosservate e i tacchi a spillo la rendono ancora più accattivante.

“Sempre più dea, gambe spettacolari”, scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Sei una stella”, qualcun altro lascia cuori, applausi e fiamme.

Eva Henger
La modella Eva (Instagram)

E a proposito di stelle, Eva si promette di brillare come una di loro e a quanto pare sembra riuscirci. La sua bellezza supera ogni aspettativa e i fan non possono fare a meno di seguirla, ammirarla e rimanere abbagliati dalla sua luminosità. Passano gli anni, ma la showgirl si fa sempre più sensuale.

Impostazioni privacy