Tragico incidente in autostrada: morta una 26enne, gravissimo un ragazzo

Una ragazza di 26 anni è morta in un terribile incidente avvenuto nella notte tra martedì e ieri sull’autostrada A1 tra Casoria e Napoli.

Autostrada
(Hannes Hauptmann – Pixabay)

Drammatico incidente nella notte tra martedì e ieri sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra Casoria e Napoli. Stando alle prime ricostruzioni, una moto con a bordo una 26enne ed un ragazzo sarebbe rimasta coinvolta in un tamponamento con tre auto. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per la giovane. L’altro ragazzo a bordo della due ruote è stato trasportato in ospedale, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni. Nessuna conseguenza, invece, per gli occupanti delle vetture coinvolte.

Napoli, tragico incidente sull’autostrada A1: morta una 26enne, gravissimo un ragazzo

Aveva solo 26 anni Ilona Castaldo, la ragazza di Afragola che ha perso la vita nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 ottobre in un tragico incidente verificatosi lungo l’autostrada A1 tra Casoria e Napoli.

Ambulanza
Ambulanza (Maksim Shebeko – Adobe Stock)

La vittima, stando a quanto ricostruito sino ad ora, come riporta la redazione de Il Mattino, viaggiava, insieme ad un altro ragazzo, di cui non si conoscono le generalità, a bordo di una moto. Per cause ancora da determinare, la due ruote è rimasta coinvolta in un tamponamento con altre tre auto. I due giovani, dopo l’impatto, sono stati sbalzati dalla sella e finiti sull’asfalto.

Leggi anche —> Incidente tra due auto lungo la provinciale: morte madre e figlia di 13 anni

Immediato l’intervento dei soccorsi del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 26enne, morta sul colpo. L’altro ragazzo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni. Le persone a bordo delle vetture coinvolte, scrive Il Mattino, non hanno riportato ferite.

Leggi anche —> Auto si schianta contro un albero, tragico bilancio: tre ragazzi morti e uno ferito

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno provveduto i rilievi del caso ed hanno ascoltato i testimoni per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Carabinieri
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock)

La notizia della morte di Ilona ha gettato nello sconforto la comunità di Afragola. Sono tanti i messaggi di cordoglio ed in ricordo della 26enne apparsi sui social nelle ultime ore.

Impostazioni privacy