“Non sembri tu!”, Nina Moric e le FOTO che lasciano senza parole. Irriconoscibile!

La modella croata si è resa protagonista di un post che ha lasciato interdetti i fans. Una bellezza da togliere il fiato ma è irriconoscibile!

Nina Moric
L’influencer Nina Moric (foto da Instagram)

Nina Moric resta una delle donne più belle e desiderate dello showbiz.

L’ex Miss Croazia ha incantato il pubblico con tre foto sensazionali. Eppure in molti hanno avuto qualcosa da ridire perché è apparsa quasi irriconoscibile.

“Sembri un’altra persona!”, le hanno scritto diversi utenti. Ma cosa è successo all’ex moglie di Fabrizio Corona?

Dopo aver condiviso su Instagram tre scatti a dir poco sensazionali c’è stato qualcosa che ha lasciato interdetti tutti i fans. Un particolare che ha modificato la sua fisionomia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Wow”: Sonia Sghairi, tacchi vertiginosi e lato B sbalorditivo. La posa manda in delirio il web – FOTO

“Bella sì, ma così ti stravolgi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

“Bella e travolgente o meglio stravolta”, è così che i fans scommettono la sua bellezza senza tempo ma anche il suo ulteriore cambiamento fisico.

Stavolta non è ricorsa alla chirurgia plastica ma c’è qualcosa che la rende irriconoscibile agli occhi di tutti.

Nei giorni scorsi, infatti, è stata nel salone di bellezza del famoso hairstylist, Federico Lauri il quale le ha applicato delle extensions e le ha cambiato il colore.

Nina si mostra all’obiettivo con una folta chioma bionda e con degli occhi sempre più azzurri, che sia l’effetto delle lenti a contatto?

Nella prima foto mette in risalto il suo primo piano, nella seconda si fa trovare stesa sul divano con degli stivali verdi, dei leggins e un body nero, attillatissimi, e uno sguardo provocante volto alla macchinetta fotografica. Conclude con un’altra foto che mette in risalto la sua perfezione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Sei la più bella di tutte” Monica Bertini, il vestitino troppo mini ti fa perdere la testa: quelle gambe che si accavallano.. FOTO

Nina Moric
Nina Moric Foto da Instagram

Ma è tutto così naturale o è l’effetto dei filtri?

 

Impostazioni privacy