“Striscia la Notizia”, frase horror di Siani. Interviene Zorzi: “È un incubo”

Striscia la Notizia, Tommaso Zorzi attacca Alessandro Siani e Vanessa Incontrada dopo la frase detta in puntata. L’ex vincitore del GF Vip commenta: “È un incubo”

Striscia la notizia
Foto da Facebook

Striscia la Notizia è uno dei programmi più seguiti e allo stesso tempo più discussi della televisione italiana. Negli ultimi anni, da quando è arrivato il famoso politically correct, il mondo del web ha cominciato a condannare un po’ di argomenti spiacevoli, razzisti o sessisti che il programma ha affrontato sotto forma di satira. Quest’anno al banco dei conduttori ci sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: fino ad ora se l’erano cavata alla grande, poi questa sera è scoppiata una polemica nei confronti di entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Royal Family, le condizioni della Regina Elisabetta dopo il ricovero

Striscia la Notizia, la frase di Siani scatena la polemica: “Se spremi le mozzarelle cinesi…”

Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla” è questa la frase che Alessandro Siani ha pronunciato per divertire il pubblico e i telespettatori, strappando una risata anche alla sua collega. Tommaso Zorzi è stato il primo a segnalare quanto accaduto, ancora provato dalla giornata terribile che è appena passata dopo che il Senato ha respinto definitivamente il DDL Zan, la legge contro le discriminazioni di ogni tipo e l’omotransfobia. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha mostrato il suo disappunto specialmente nei confronti della Incontrada, da cui non si aspettava una simile reazione. ”Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > William e Kate Middleton stupiscono, pausa inaspettata

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani
Foto da Instagram (@verissimotv)

La bufera non è tardata a scoppiare: anche l’anno scorso Striscia ha affrontato una polemica del genere e ad essere colpita fu Michelle Hunziker, che si scusò con il pubblico per il suo scivolone.

Impostazioni privacy