Anche Carolina di Monaco ci è cascata, per lei è un addio..

La principessa di Monaco, da sempre icona di classe e di eleganza, negli ultimi giorni si sta presentando sempre più al naturale con un caschetto di capelli…grigi.

Carolina di Monaco cambio look capelli grigi
Carolina di Monaco (Foto Instagram)

Alla fine le mode cambiano e anche i regnanti devono inesorabilmente adeguarvisi, soprattutto se ad aggiungersi a questo dato di fatto sopraggiunge inesorabile la vecchiaia che sconvolge qualsiasi progetto.

Il divorzio tra Carolina di Monaco e Ernst-August di Hannover è sempre più vicino e la bella primogenita 64enne di Grace Kelly ha voluto dare un taglio netto all’etichetta di corte partendo anche dai capelli.

Sui social e agli eventi si è presentata negli ultimi giorni con un meraviglioso bob scalato alle spalle completamente grigio e bianco, un modo per raccontare la sua intraprendenza?

Pare però che alla lista si siano aggiunte anche altre stimabili colleghe e volti noti dello showbiz. Vediamo chi ha aderito ai capelli al naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stiamo per mostrarvi la giacca cool dell’Autunno 2021: garantisce l’icona di stile Chiara Ferragni!

Carolina di Monaco irriconoscibile, il nuovo look è una gran svolta per i sudditi. Ma non è sola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

LEGGI ANCHE –> Tendenza chic relaxed, Mara Carfagna ci insegna come abbinare i jeans per la stagione A/I 2021-2022

Ebbene sì, la rivoluzione fashion incentrata su una maggiore libertà di essere che passa anche per i capelli è iniziata. Non solo Carolina di Monaco, ma anche tante colleghe regnanti e attrici dello spettacolo che hanno ceduto a questo sopraggiungere del grigio e bianco nella loro chioma fluente.

L’evento in cui la principessa ha sfoggiato questa nuova mise è stato il Concorso internazionale di Bouquet di Monaco, incantando tutti con il suo impeccabile beauty look.

In prima fila, oltre a lei, troviamo Letizia Ortiz che ha prima scandalizzato e poi fatto sorridere per la scelta di non tingere più i capelli, il tutto senza mai perdere nulla della sua eleganza e fascino innato.

Accanto a lei anche l’attrice Premio Oscar e Golden Globe Gwyneth Paltrow che sui social alla soglia dei 50 anni si è mostrata con una visibile ricrescita grigia che non sembra esserle d’impiccio.

Carolina di Monaco cambio look capelli grigi
Carolina di Monaco (Foto Instagram @grazia_it)

Un altro asso del cinema, anch’essa Premio Oscar, è Julia Roberts, paparazzata per le vie di New York con una vistosa ricrescita. La lista continua con Andie Macdowell, Diane Keaton, Jodie Foster e Jane Fonda. La moda è decisamente cambiata e questi nomi illustri sono un indicatore perfetto di tale evoluzione.

Impostazioni privacy