Benedetta Rossi in cucina con amore. Baci appassionati tra farina e spianatoia – FOTO

La food blogger Benedetta Rossi ha condiviso su Instagram una serie di scatti mentre cucina con al fianco qualcuno di speciale 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi -foto instagram

Benedetta Rossi ama la cucina più di ogni altra cosa ma allo stesso tempo c’è qualcos’altro che ama di più. Ha condiviso recentemente una serie di foto che la ritraggono in cucina mentre prepara le sue ricette, all’improvviso arriva il marito che l’abbraccia e la distrae.

Tra qualche uova ed un po’ di farina l’amore prende il sopravvento sulla cucina. La food blogger scrive al riguardo: “Mi avete scritto che l’immagine di apertura del libro vi ha fatto sorridere. Il senso della foto doveva essere “Marco è la mia spalla” ma lui ha capito “sulla mia spalla”. Comunque lo scatto era talmente carino che l’ho messo lo stesso”. 

LEGGI ANCHE>>>“Uomini e Donne”, la dama si dichiara all’opinionista: il pubblico lo aveva già capito

Benedetta Rossi tra famiglia e cucina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Le Donatella, Giulia Provvedi in reggiseno e calze a rete, senza niente sopra: “Beato chi…” – FOTO

La food blogger ha appena pubblicato un altro libro di cucina ed è molto contenta del risultato, specialmente perché i lettori lo hanno apprezzato e le hanno scritto diversi messaggi d’affetto. Alcuni di questi commenti li troviamo anche sotto ai suoi post, eccone qualche d’uno: “Progetto fantastico! Investire sulla formazione dei ragazzi più giovani è il più bel progetto che potevate fare”, “I tuoi libri sono il mio regalo di Natale ogni anno e questo sarà il prossimo”, “Siete stupendi complimenti a voi e al libro meraviglioso che ieri ho comprato subito appena uscito”.

Il titolo del nuovo libro è “Benedetta Rossi la nostra cucina. Fatto in casa da Benedetta. Ricette e storie”.

All’interno del manoscritto racconta ancora una volta il suo attaccamento alla terra, ai sapori e agli odori della campagna in cui vive insieme al marito. C’è una novità però all’interno di questa nuova opera. La Rossi ha deciso di inserire tra le sue ricette, alcune idee che le sono stata inviate dai suoi fan più fedeli accompagnate dalle loro storie personali. Per la prima volta da voce ai suoi seguaci permettendo loro di esprimersi grazie alla cucina, parlando delle loro tradizioni ed emozioni.

Benedetta Rossi e marito
Benedetta Rossi e marito-foto instagram

La Rossi è tra le food blogger più seguite in Italia, sono 7,4 milioni le persone che la seguono su Facebook, 2,7 milioni quelle su Youtube e 3,9 milioni su Instagram. La sua genuinità e semplicità ha conquistato i fan rendendola un personaggio apprezzato e rispettato. Diversi marchi di cucina la vogliono per pubblicizzare molteplici prodotti. Proprio oggi ha girato il nuovo spot natalizio del noto negozio Kasanova nella sua amata cucina.

Impostazioni privacy