“Non vedo l’ora” Bianca Guaccero in biancheria intima infiamma la serata: bellezza mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

NON PERDERTI ANCHE — > Nina Moric serie di FOTO da censura, posizioni estreme: esplosione d’erotismo. “Sei perfetta…”

E proprio nei panni di Rosa Patruno, la nuora del boss pugliese della fiction Rai di cui è stata protagonista, Bianca Guaccero ha dato ieri appuntamento per l’ultima puntata. Ha scelto un frame del set per invitare tutti a seguirla in “Fino all’Ultimo battito”.

Un frame piccante e che la vede in intimo di pizzo, con sigaretta in mano, a metà tra la sensualità del personaggio che interpretava, una donna ferita, piena di rabbia e con il desiderio di vendetta, e la bellezza che da sempre la contraddistingue.

“Pronti per il GRAN FINALE? Questa è una foto di scena…Rosa oggi vi terrà col fiato sospeso per tutto il tempo. Vi aspetto su RAIUNO!” ha scritto l’attrice e conduttrice pugliese che per girare la fiction diretta da Cinzia Th Torrini è tornata per un lungo periodo nella sua terra d’origine.

Lingerie nera con intarsi di pizzo bianchi. La Guaccero è sul ciglio della porta, nel cuore della notte e fuma una sigaretta. Uno scatto fatto durante le riprese di una delle scene clou della fiction.

Bianca Guaccero primo piano stende notizia sorprendente foto
Bianca Guaccero (Foto Instagram @biancaguacceroreal)

Così riesce a stregare tutti Bianca e per lei il web si scatena. Le sue gambe sono da sogno e lo sguardo che sfugge fa innamorare tutti. “Non vedo l’ora” è il commento che si ripete più spesso.

Impostazioni privacy