Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la fuga d’amore ad Amsterdam incanta Instagram – FOTO

Cecilia Rodriguez e la fuga d’amore con Ignazio Moser. La coppia condivide con i fan su Instagram il viaggio ad Amsterdam: momenti speciali 

Cecilia Rodriguez
La showgirl Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Tra le star del web più seguite spicca sicuramente Cecilia Rodriguez, che con 4,4 milioni di followers su Instagram rappresenta un grande punto di riferimento per il popolo del web. Dopo le numerose esperienze televisive, come la partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi” dove conquista la notorietà, affermata poi nel corso della seconda edizione del “Grande Fratello Vip“, è sui social che attualmente concentra la sua attività professionale, condividendo anche molto della vita privata.

L’influencer propone infatti contenuti fashion, ma anche frammenti della sua quotidianità condivisa con il compagno Ignazio Moser, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Nonostante le difficoltà che l’anno scorso causarono la fine del loro rapporto, la loro è una storia d’amore intensa e profonda, resa ancora più forte da tale esperienza. Oggi sono più uniti che mai, come dimostrano sui social nelle immagini della loro fuga d’amore che incanta il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Uomini e Donne”, Maria De Filippi non regge il colpo: “Mai successo nella storia del programma”

Cecilia Rodriguez, lo sguardo che colpisce i fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Valentina Vignali, l’apertura frontale dona una visione estrema: la FOTO è un’esplosione di eros 

Amsterdam è la località selezionata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in occasione del lungo weekend che ci attende. Immancabile la tappa al Rijksmuseum, che condividono su Instagram attraverso uno scatto davanti all’entrata del prestigioso museo. Il loro sguardo racconta della magia del sentimento che li unisce, vissuto in tutta la sua pienezza nel corso di questa speciale fuga d’amore.

Seguono alcuni interessanti scatti del percorso svolto all’interno di una delle attrazioni principale della capitale dei Paesi Bassi, per la fortuna dei followers di partecipare attivamente alla loro visita.

Cecilia Rodriguez
La showgirl Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Arte, storia e cultura si fondono, in un fine settimana indimenticabile per la coppia, che nel modo di guardarsi anticipa già tutto il resto di questa romantica vacanza: “Siete meravigliosi“, “L’amore vero“, “Splendidi“.