“La coppia perfetta”: Federica Pellegrini stupisce tutti al fianco del suo amore. Mai vista così, incredibile – FOTO

Federica Pellegrini ha lasciato il popolo del web di stucco mostrandosi in una veste inaspettata al fianco di una persona molto importante nella sua vita.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

Sorridente e radiosa. Federica Pellegrini è apparsa così nel suo ultimo post Instagram con cui ha lasciato i fan nello stupore più totale. La Divina si è mostrata in una veste inaspettata, facendo sognare i suoi 1,5 mila follower: la nuotatrice è seguitissima sul social, dove racconta la sua vita scandita tra gli allenamenti, gli attimi sui set e quelli dedicati al relax.

Negli ultimi giorni la 33enne di Mirano ha catturato l’attenzione questa volta non per le sue performance tra una bracciata e l’altra, ma per la sua via sentimentale. La campionessa è stata ripresa al fianco del suo fidanzato e allenatore Matteo Giunta intenta a trascorrere un soggiorno romantico a Venezia, città per antonomasia degli innamorati.

Ufficializzato il loro rapporto dopo le Olimpiadi di Tokyo, si sono dedicati a lunghe passeggiate per le calli, mano nella mano. La coppia torna a far sognare il pubblico, mostrandosi in una veste inedita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Nina Moric serie di FOTO da censura, posizioni estreme: esplosione d’erotismo

Federica Pellegrini: mise inaspettata con il suo amore, fan in tilt

Per vedere l’ultimo scatto di Federica Pellegrini, vai su Successivo