Diego Abatantuono a Mara Venier: “Ci siamo sbronzati, ti ricordi il dopo?”. Gelo in studio

Un siparietto comico quello allestito domenica scorsa tra la conduttrice ed il suo ospite che hanno fatto molto ridere il pubblico e i telespettatori a casa.

Domenica In gag comica Mara Venier Diego Abatantuono
Diego e Frank nel nuovo film ‘Una notte da dottore’ (Foto Instagram)

Domenica 24 ottobre tra gli ospiti di Mara Venier sono scesi anche Frank Matano e Diego Abatantuono, protagonisti in queste settimane dell’ultimo film di Guido Chiesa, “Una notte da dottore”, remake del francese “Chiamate un dottore!”.

I due protagonisti sono stati chiamati per parlare di questa ultima uscita al cinema, anche se prima la padrona di casa ha voluto ripercorrere la carriera dell’amico Diego raccontando alcuni aneddoti spassosi che riguardano la sua vita.

L’attore non si è risparmiato neppure quando Mara ha sganciato la bomba su un evento accaduto molti anni fa, un commento allusivo che ha fatto pensare molti all’ascolto.

LEGGI ANCHE –> “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio e spiega tutto: “Non è possibile” – VIDEO

Diego Abatantuono mette in imbarazzo la Venier, scherzo o verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lebam_bamdilauro (@lebam_bamdilauro)

NON PERDERTI ANCHE —> “Hai parlato abbastanza”, Barbara D’Urso zittisce l’ospite di “Pomeriggio 5”. Il…

La bionda di Rai 1 oltre a citare le molte pellicole a cui ha preso parte l’attore, nel parlare della loro profonda amicizia ha svelato anche un ricordo che li ha visti coinvolti insieme molti anni fa.

Mi ricordo una sbronza a Milano, avevo bevuto un Margarita. Mi ricordo che mi hai portata tu in albergo“, ha ricordato Mara Venier, servendo su un piatto d’argento la risposta all’ospite: “Ma allora ti ricordi anche il dopo? Lasciamo stare…Ne parlavo con tuo marito ieri sera“.

Un’allusione che ha fatto scoppiare la conduttrice in una fragorosa risata, anche se mai avrebbe pensato alla risposta successiva di Diego “Eh sì io mi ricordo anche il dopo…“.

Domenica In gag comica Mara Venier Diego Abatantuono
Diego e Frank nel backstage del film (Foto Instagram @diegoabatantuono)

Gelo in studio ed imbarazzo evidente della Venier che senza parole ha provato a glissare il commento che alludeva al fatto di una possibile tresca tra i due. Non ci è dato sapere se veramente ci sia stata una storia di una notte, sta di fatto che il siparietto comico ha divertito moltissimo e ha ottenuto moltissime visualizzazioni sul web.

Impostazioni privacy