Elisabetta Gregoraci: “Ogni volta mi piace di più”. Il VIDEO manda in estasi i fan

La bella Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram una serie di foto che la ritraggono in un posto bellissimo con qualcuno importante

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci -foto instagram

Elisbetta Gregoraci ha condiviso diversi scatti di un luogo magnifico in cui si trovava insieme ad una persona speciale. Si tratta di suo figlio Nathan Falco, i due sono insieme a Dubai, molto spesso accompagnano papà Flavio Briatore per lavoro o solo per trascorrere qualche giorno di vacanza.

LEGGI ANCHE>>>“Straf**a pazzesca” Barbara D’Urso sfodera delle gambe da urlo, short inesistenti e tacchi vertiginosi – FOTO

Elisabetta Gregoraci innamorata di Dubai

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta e la dedica strappalacrime, poi va fuori di seno: “Ora si spiega tutto…” – FOTO

La showgirl Elisabetta Gregoraci, è innamorata di Dubai. Ogni volta che atterra in quella città rimane incantata da una cosa in particolare, vediamo di cosa si trattta: “Ogni volta che vengo a Dubai non vedo l’ora di vedere questi giochi di acqua, musica e luci de La Dubai Fountain. E la fontana più alta al mondo..ha un design unico..che si compone di 5 cerchi di varie dimensioni e due archi dai potenti getti d’acqua. Uno spettacolo unico nel suo genere e per me imperdibile”.

La Gregoraci è dunque innamorata della fontana di Dubai, spettacolare e suggestiva. La showgirl si sta concedendo qualche giorno di vacanza insieme al figlio Nathan, il suo vero unico grande amore.

Tra dune di sabbia, spiagge da sogno e buon cibo, il suo soggiorno è una favola. Ha alloggiato al Mandarin Oriental Jumeira di Dubai, un luogo davvero raffinato ed elegante, godendo di tutti i comfort. I fan scrivono commenti sempre molto premurosi e amorevoli alla Gregoraci, vediamone alcuni: “Siete uno spettacolo bellissimo, vi voglio bene”, “Adoro come ti guarda Nathan nella seconda foto, con gli occhi grandi gli stessi tuoi” e ancora “Davvero uno spettacolo ma per me siete tu e il tuo Nathan. Goditi questa vacanza col tuo cucciolo”.

La showgirl è  molto amata sui social, su Instagram vanta 1,9 milione di followers.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci-foto instagram

Quello che colpisce di più è la totale ammirazione che molti fan hanno per lei. La trattano come se la conoscessero da sempre e qualsiasi cosa faccia è ben vista dal popolo del web. Sicuramente le sue arme vincenti sono la genuinità, eleganza e modo di porsi sempre aperto e accogliente.

Impostazioni privacy