“Per ricordarvi quanto ero f**a”, Emma senza freni sui social: body esplosivo e davanzale di fuori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

NON PERDERTI ANCHE —> Valentina Vignali, l’apertura frontale dona una visione estrema: la FOTO è un’esplosione di eros 

Il debutto live dei tre artisti che compongono la squadra di Emma è stato a dir poco clamoroso. Vale LP, Le Endrigo e gIANMARIA si sono esibiti sotto gli sguardi attenti dei giudici, emozionando il pubblico e facendo anche molto discutere gli ascoltatori. La Marrone, fiera delle loro performances, non ha potuto far altro che manifestare la propria soddisfazione.

La cantante, per il primo appuntamento dei Live, ha scelto di esibire una mise sensazionale. Emma ha infatti optato per un abito composto da un body in pizzo ed una gonna in raso, che ben esaltava le sue forme strepitose. La Marrone, che ha ammaliato tutti con la propria bellezza, ha recentemente postato una compilation che racchiude alcuni spezzoni della serata.

Vi lascio un po’ di foto solo per ricordavi quanto ero f**a ieri sera“: questa la didascalia che accompagna i tre scatti. Emma, bellissima e sicura del proprio fascino, ha ostentato un davanzale che non avrebbe potuto essere più accattivante.

Emma Marrone
Emma Marrone (foto da Instagram)

Per l’artista salentina, solo apprezzamenti e likes: “Super“, “Hai dominato“, “Eri bellissimissima“. Cosa ci riserverà la Marrone nella prossima puntata?

Impostazioni privacy