“Un’eterna bambina” Alessia Marcuzzi, tra sensualità e dolcezza: che classe – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

GUARDA QUI>>>Nina Moric serie di FOTO da censura, posizioni estreme: esplosione d’erotismo. “Sei perfetta…”

Nonostante abbia detto addio alla televisione, Alessia Marcuzzi non perde occasione di interagire con i suoi fan sui social, dove è molto attiva. Infatti, condivide con i follower tanti momenti delle sue giornate.

Attualmente si trova a Londra, insieme alla sua famiglia. Su Instagram, dove è seguita da più di cinque milioni di persone, ha appena pubblicato degli scatti mozzafiato. In una delle vie più tranquille della città, la conduttrice sfoggia un outfit sensazionale: maglione rosso, minigonna e mocassini. Le gambe sono completamente scoperte, solo le parigine coprono una parte.

Il sorriso non manca mai e neanche la sua solarità che si intravede dagli occhi. “Pensavo fosse tua figlia! Un’eterna bambina Alessia”, qualcuno ha commentato. E poi ancora “Ciao, sei spettacolare”. 

Non sappiamo se la Marcuzzi è in viaggio per svago o per lavoro, dalle storie si nota anche sua figlia intenta a cenare in un ristorante. In questo ultimo periodo, tra una campagna pubblicitaria e l’altra, Alessia ha molto più tempo da dedicare alla sua famiglia.

Alessia Marcuzzi
(Instagram)

C’è ancora chi pensa che quello di Alessia Marcuzzi non sia stato un addio, il pubblico e gli autori di “Le Iene” sono convinti che tornerà. Per il momento non ci sono smentite o conferme da parte della conduttrice, non ci resta che attendere nuovi dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy