“Una notte bollente”, Federica Pellegrini con tacchi e calze a rete è la regina di “Halloween”: la coppia perfetta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta tutta sudata in palestra, top da bollino rosso: il davanzale sta per esplodere – FOTO

Una serata magica per la nuotatrice e professionista, Federica Pellegrini. La campionessa numero uno in corsia ha lasciato tutt’altro che a desiderare in occasione di un festeggiamento pre-Halloween di grande valore.

Nell’occasione, Federica ha raggiunto la location del party in compagnia “bollente” del suo compagno e sportivo, Matteo Giunta. I due vip hanno scelto di aderire ad una serata a tema con travestimenti strampalati che richiamano alcuni personaggi animati, in voga in questo periodo.

La “coppia perfetta” dunque entra in azione e cattura l’attenzione dei fotografi del posto. Lo sguardo dei fan però si sposta inevitabilmente sugli aspetti accattivanti dell’outfit indossato da Federica Pellegrini.

Si tratta di un completo ultra seducente condito da calze a rete e un paio di tacchi che la elevano direttamente sul “piedistallo” delle bellezze più energiche della serata.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini ai microfoni di Rai Sport (Getty Images)

Insomma, la palma di regina di Halloween non può essere altro che la sua! E voi, invece, che giudizio date alla performance dell’amatissima Federica?

Impostazioni privacy