“Diva hollywoodiana” chapeau a Monica Bertini lo spacco vertiginoso alza la temperatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Preferisco il dolcetto…” Justine Mattera linee da paura in costume, è la regina di Halloween – FOTO

Felice di aver preso parte alla Charity Dinner” scrive la giornalista in didascalia al post condiviso soltanto un’ora fa. Ritratta gioiosamente al fianco del collega Niccolò Torielli, Monica ha dimostrato di aver presto attivamente parte alla raccolta fondi del “Comitato Verga” organizzato, come ha lei stessa puntualizzato successivamente, dal gruppo @feniciaspa. “Grazie al grande contributo degli ospiti è stata raccolta una cifra importante che andrà a supportare lo studio, la ricerca, lo sviluppo e la cura della leucemia dei bambini“, ha poi aggiunto con soddisfazione la Bertini.

La ricerca è fondamentale e sempre necessaria” Un ulteriore ringraziamento espresso da parte della giornalista sarà indirizzato infine alla supervisione dell’evento eseguita nei minimi dettagli dalla nota PR ed event planner Ezia Modafferi Baronio.

Monica Bertini hollywoodiana spacco vertiginoso
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

E’ “tutto così charmante” per Monica. Che verrà poi definita da un’ammiratrice come la “diva hollywoodiana” della situazione. “Pure l’amico è degno di essere stiloso“, aggiungerà una seconda utente. Ma non dimenticando di sottolineare come la giornalista riesca a battere tutti grazie, oltre alle sue intenzioni, al suo “spacco vertiginoso“.

Impostazioni privacy