“Preferisco il dolcetto…” Justine Mattera linee da paura in costume, è la regina di Halloween – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Gatti ad Halloween 2021 i costumi alla moda da non perdere

Amo Halloween e l’autunno…” In diretta dal Parco Delle Cave in quel di Milano, immortalata dall’artista fotografico Fabrizio Cassata al fianco di due dolcissimi esemplari English Cockers appartenenti a @missyscockers, Alex e Charlie, la showgirl di origini statunitensi racconta come ciò che accadrà nel corso di questa notte potrà trasformare questo venerdì in una parentesi “da paura“. Ad attenderla pare ci siano le magnifiche attrazioni del parco divertimenti a tema di Gardaland, ma nel frattempo Justine non potrà rinunciare ad “una corsetta” con i suoi adorati.

L’arancione mi grida Ottobre!“, ammette la showgirl in una lunga didascalia su Instagram, lasciando al contempo risorgere nella maniera più chic dalle sue ceneri il celebre hashtag di #orangeisthenewblack. L’outfit di Justine si rivelerà presto un vero successo. Il maglione in arancio sgargiante firmato dal brand @parosh_official e realizzato dall’idea dell’omonmo Stilista Paolo Rossello.

Justine Mattera costume halloween dolcetto
Justine Mattera (Instagram @locasciogargiulo_management)

Seguitemi per spaventarvi sul serio!“, continuerà Justine, concludendo con le ultime delucidazioni sul look sfoggiato per l’occasione. Il berretto magicamente in tinta è stato disegnato da Carhartt, ed infine il cappotto stilizzato in blu elettrico a righe e quadri è un prodotto della nuova collezione di @essentielantwerp.

Impostazioni privacy