“Meravigliosa”: Mercedesz Henger esperienza indimenticabile, i fan gioiscono. Lato b da capogiro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia De Lellis: la vacanza da sogno con fidanzato e suoceri al seguito  – FOTO

“Che bella”, “Wow”, “Meravigliosa”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Mercedesz. Si tratta di un carosello di foto composto da una serie di scatti e un breve video in cui l’influencer è ritratta intenta in un’esperienza unica, indossando una mise irresistibile.

La 30enne ha trascorso alcune ore a cavallo mostrandosi intenta a cavalcare l’animale al fianco di un gruppo di persone. Felicissima per quest’esperienza, ha fatto gioire i fan con il look scelto per l’occasione.

Si tratta di un outifit composto da un micro top abbinato a una paio di jeans strettissimi capaci di mettere in risalto il suo lato b da urlo. Il pubblico è rimasto paralizzato dalla visione scatenandosi tra like e parole di apprezzamento con cui si è complimentato con la modella per la sua bellezza mozzafiato.

Mercedesz Henger video mozzafiato da sogno
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Anche nelle storie di Instagram l’influencer ha ripreso gli attimi trascorsi al maneggio, mostrandosi sorridente e radiosa durante quest’esperienza indimenticabile.

Impostazioni privacy