“Mi fai morire”, Aurora Ramazzotti tra scollatura osé e sguardo ammaliante: fan in tilt – FOTO

GUARDA QUI>>>“Straf**a pazzesca” Barbara D’Urso sfodera delle gambe da urlo, short inesistenti e tacchi vertiginosi – FOTO

Seguita da più di due milioni di follower, Aurora Ramazzotti è amata dal pubblico sui social e condivide con i suoi fan scatti mozzafiato e non solo. E’ sempre pronta a scherzare e ridere con la sua community.

Ha da poco pubblicato un post dove mostra tutta la sua sensualità ed eleganza, si trova in un camerino di uno studio televisivo ed è pronta a dare il via alle danze. Sarà impegnata in una nuova esperienza lavorativa e sui social sfoggia il suo outfit. Indossa un completo nero, giacca e pantaloni, la scollatura è esagerata e i tacchi a spillo la rendono ancora più bella.

Anche in questa occasione non lascia a casa l’ironia ed esclama: “Quel primo momento quando infili il tacco dodici e ti senti pazzesca dimenticandoti che fra 10 minuti vorrai usarlo come brace per un falò dedicato al loro inventore contro cui inveirai incessantemente per ore”.

“Mi fai morire, sei troppo forte” qualcuno commenta sotto al post e poi ancora “Ma quanto sei gn***a?”. 

Aurora Ramazzotti
(Getty Images)

Ancora una volta Aurora Ramazzotti ha fatto centro ed i fan sono impazziti nel vederla così, ora non vedono l’ora di vederla all’opera. Cosa bolle in pentola?

Impostazioni privacy