“Sensualità senza tempo” Belen Rodriguez esagera: le curve sono disegnate – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Come Eva Kant” Federica Pellegrini in FOTO fa volare, è un’opera d’arte da perdere il fiato

Segreti di bellezza?” Ci pensa la showgirl argentina a rivelarne alcuni dei più preziosi ai suoi fan. Indossando nella giornata di ieri, giovedì 28 ottobre, un elegante tubino in total black pronto a delineare alla perfezione le sue forme, Belen attirerà in un batter d’occhio l’attenzione delle sue ammiratrici.

Ad accompagnare l’istantanea, rinvigorendo la sua indiscussa “sensualità senza tempo“, così definita da una parte del suo pubblico, vi sarà la presentazione da parte della soubrette di un’interessante partnership pubblicizzata in favore del nuovo “Silk Expert Pro 5“, firmato dal marchio di Braun Italia. “Nessuno che non valga la pena di essere condiviso con voi!” Secondo il parere di Belen, la luce pulsata del Silk-expert Pro 5 si dimostrerebbe difatti come “indispensabile“. Con la promessa di svelare al più presto altri dettagli sul prodotto, la showgirl proverà a testare il terreno, chiedendo: “l’avete già provata?“.

Belen Rodriguez esagera curve disegnate
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

Sì, Unica e rara“, risponderanno i suoi ammiratori e le sue ammiratrici, sottolineando uno dei particolari più evidenti. “Che gambe perfette che hai”, e lasciando che Belen resti ancora, agli occhi del pubblico come “la più bella in assoluto…

Impostazioni privacy