“Ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?” Taylor Mega, lo sguardo cattura…il fondoschiena nudo e in primo piano devasta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Come Eva Kant” Federica Pellegrini in FOTO fa volare, è un’opera d’arte da perdere il fiato

Bellissima a bordo piscina Taylor Mega mentre si concede un bagno serale a Pisa; la stessa aveva già scattato foto in città ma non si era mai spinta così oltre, conferendo quella nota piccante prima di tornare a Milano e ripartire (almeno, questo è quanto emerge dalle stories). Due foto, lato A e lato B: una scollatura che si può ammirare grazie alla postura assunta dalla Mega rivolta verso l’obiettivo e poi il fondoschiena super esplosivo.

Non lascia nulla all’immaginazione, appare tondeggiante, assolutamente perfetto e nudo, merito del costume intero sgambatissimo. Qualcuno avrebbe notato dei “graffi” sul fondoschiena di Taylor ma la stessa precisa che trattasi di smagliature.

Taylor Mega
Taylor Mega in costume leopardato -foto instagram

Un messaggio accolto con favore dalle donne, un invito ad accettarsi. Gli uomini, beh…alcuni non hanno nemmeno notato questi graffi, salve eccezioni di un fan che simpaticamente commenta e giustifica così quella “imperfezione”: Ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?”.

Impostazioni privacy