“Sei una donna impossibile” Valentina Vignali, l’apertura frontale dona una visione estrema: la FOTO è un’esplosione di eros 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Tale e Quale Show”, Carlo Conti si prepara: tutte le sorprese della penultima puntata

Valentina Vignali più bella che mai in questo weekend ormai alle porte e non poteva che augurarlo nel migliore dei modi con un outfit da sogno: total black – a parte le scarpe oro – una mise trasparente in organza con maniche a sbuffo e apertura frontale che fa apprezzare le gambe chilometriche. Sul portamento non si discute, Valentina riesce a trasformare ogni angolo di città in una passerella.

I commenti sono scatenati, fans ammaliati da cotanto splendore: tra emoji a cuore e tutte manifestazioni di affetto, qualcuno fa un’amara constatazione: “Con i tacchi sei una donna impossibile !!! Troppo alta ,troppo bella , troppo tutto 😍🔥”…come dargli torto? Con quei sandali la Vignali arriva a misurare 190 cm!.

Valentina Vignali l'annuncio
La cestista Valentina Vignali (Instagram)

Un fisico esplosivo, una bellezza che conquista ed un forte potere comunicativo, le capacità della Vignali sono tante e questo le permetterà di fare ancora tantissime esperienze lavorative. In fondo è solo all’inizio…e sarà sempre sostenuta dai suoi followers.

Impostazioni privacy