“Sei una leonessa”, Wanda Nara incontenibile: la maglietta mostra qualcosa di esplosivo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> Emma senza freni sui social: body esplosivo e davanzale di fuori – FOTO

A dispetto della furiosa lite che li ha visti protagonisti, Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano aver appianato ogni contrasto. Proprio ieri, la showgirl argentina pubblicava una serie di scatti in compagnia del marito, accompagnati da queste parole: “Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!“. Nelle foto, la coppia sorride e si abbraccia, confermando il ritorno di fiamma.

Una notizia che ha stupito il pubblico del web, considerati gli insulti e le frasi denigratorie che la modella rivolgeva al calciatore solamente pochi giorni fa. La ricompattazione della loro famiglia, ovviamente, non ha potuto che rallegrare i followers.

Wanda, che ha ritrovato il sorriso, quest’oggi ha deciso di mostrarsi in una mise ben più provocante del solito. Nel suo ultimo post di Instagram, la maglia scollata mette in mostra un décolleté da Serie A. La Nara, che si piega appositamente per farsi ammirare meglio, ha raccolto una standing ovation di likes.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Sei una leonessa“, “Sei davvero bellissima“, “La più bella del mondo“: questi i messaggi di supporto e le manifestazioni di affetto dei followers. La modella, ancora una volta, ha conquistato l’approvazione del suo seguito social.

Impostazioni privacy