“Wow”, Martina Colombari dopo i giorni più bui stupisce tutti: in versione scolaretta fa impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia De Lellis: la vacanza da sogno con fidanzato e suoceri al seguito  – FOTO

“E grazie a questo riposo forzato son tornata a guardarmi gli appunti di filosofia del liceo. Socrate … Platone ….Ricordavo che parlassero di “prendersi cura di sé”, queste le parole condivise da Martina Colombari sotto al suo ultimo post Instagram.

Mentre durante il format “Dritto e Rovescio” ha raccontato la sua esperienza con la malattia, ha stupito i fan con il nuovo contenuto social.

Costretta a casa per via del Covid, la conduttrice ha impiegato il tempo rileggendo i quaderni risalenti all’epoca in cui frequentava l’università, mostrandosi emozionata nel riscoprire i pensatori classici.

In versione filosofa, la conduttrice ha stupito tutti: il messaggio di quanto sia importante prendersi cura di se stessi, condiviso da Socrate e Platone nelle epoche passate, è stato molto apprezzato dal pubblico che si è scatenato tra parole di apprezzamento e cuori.

Martina Colombari
Martina Colombari (Getty Images) 

“Wow”, “Condivido”, “Bellissima“, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post in cui è ritratta con una felpona rossa, occhiali e matita alla mano: un perfetto look in versione scolaretta.

Impostazioni privacy