Amici 21, implacabile scenata di gelosia tra i due allievi: “Così no, che ca**o!”

Come ogni anni non è solo musica e danza ciò che alberga la Scuola di Amici ma anche intense storie d’amore. Ecco la prima che è sbocciata…

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici (Witty Tv)

”Amici 21” è ricominciato e con lui anche le diverse dinamiche che nascono all’interno della scuola: oltre a incomprensioni tra i banchi, discussioni tra allievi e professori e rivalità tra cantanti o ballerini, sbocciano anche profonde amicizie e intense storie d’amore.

Come dimenticare quella che l’anno scorso ha fatto sognare i fans, nata tra la vincitrice e il secondo classificato dell’edizione del talent show, Giulia Stabile e Sangiovanni. I due ex allievi fanno ancora coppia fissa e il loro amore autentico e genuino sembra essere indissolubile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Amici 21”, panico durante il daytime: “Io me ne vado a casa”

La scenata di gelosia tra i due allievi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ad appassionare i telespettatori quest’anno è una nuova coppia che sembra già essere sbocciata nonostante l’edizione sia appena iniziata. Stiamo parlando di Albe e Serena.

Tra il cantante e la ballerina sembra essere scoppiata la passione eppure a mettere a dura prova il loro rapporto è la gelosia di Albe nei confronti di Serena.

A scatenarla è stato LDA che ha dato per gioco un bacio sulla guancia all’allieva. L’ha fatto stuzzicando il ragazzo e provocando la sua reazione: “Siete amici no?”.

Ma non solo, quando Albe ha scoperto che Serena dovrà fare un passo a due con Mattia che concluderà con un bacio si è risentito, dicendole: “Eh no dai Sere, che ca**o”.

Nonostante i momenti di tensione tra i due ragazzi, l’allievo di Anna Pettinelli ha anche fatto una vera e propria dichiarazione alla ballerina:

 “Mi sono accorto oggi che oltre alla musica qua non c’era nulla che mi faceva stare bene. Per stare bene ascoltavo la musica, adesso è la stessa cosa con te. Mi dai serenità, mi piace averti vicino. Adoro questa cosa, voglio che di base tra di noi ci sia una forte amicizia, anche altro ovvio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Amici 21”, anticipazioni di domenica 31 ottobre: una sorpresa per LDA

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi (screenshot Witty Tv)

E ora i fans si chiedono: proseguirà questa love story oppure l’eccesso di gelosia di Albe stroncherà sul nascere il loro rapporto?

Impostazioni privacy