“Sei da arresto..sei perfetta” Carolina Stramare, la ex miss offre la sua parte più bella..strabordano – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Fascino esagerato”: Giorgia Rossi, lo sguardo penetrante alza la temperatura. Panorama indimenticabile – FOTO

Tra outfit di Halloween e set fotografici che scaldano la temperatura, Carolina Stramare non lascia ai suoi follower il tempo di respirare. È un rincorrersi di scatti, uno più bello dell’altro, che mostrano il suo innato sex-appeal.

Le ultime due foto che la bella ex Miss Italia ci ha regalato su Instagram la mostrano in un primo piano magico. Carolina fulmina tutti. Prima con i suoi occhi verdi, quelli di una gatta dalla quale non si riesce a togliere gli occhi di dosso e poi con un lato A che stuzzica e ti invita a guardare 10, 100, mille volte.

Prima ha la testa leggermente abbassata e, come una felina, solleva lo sguardo e stringe i denti, poi guarda tutti in modo fiero. “Be warrior not a worrier” scrive a corredo degli scatti la Stramare e per lei è ben presto un tripudio di applausi e complimenti.

Carolina Stramare
Carolina Stramare – foto Instagram

“Sei di una bellezza disarmante” le scrive uno dei suoi oltre 300 mila follower e così tanti altri complimenti ed emoticon, tra cuori e fiamme di fuoco. I like lievitano a vista d’occhio ed in una sola ora dalla pubblicazione del post Carolina conquista 12 mila cuori.

Impostazioni privacy