“Voglio i tuoi addominali”, Cristina Marino in intimo di pizzo mostra il fisico scolpito – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Camicia sull’orlo del collasso” Diletta Leotta a letto fa sognare tutti, si apre e.. FOTO

La Marino sfoggia gli addominali scolpiti e la pancia piatta per l’invidia di alcuni e la gioia di altri follower su Instagram. I capelli biondi le scendono lungo il corpo incorniciandole il viso e i fan non possono fare a meno di rimanere basiti ed emozionati.

Il pezzo forte è il suo intimo, un reggiseno di pizzo nero che ha messo ko gli ammiratori per un bel po’. In tanti le hanno scritto commenti pieni d’entusiasmo. “Bellissima”, “Stupenda”, “Meravigliosa creatura” e “Voglio i tuoi addominali” sono solo alcuni degli oltre 60 complimenti arrivati finora. La modella ha un seguito di 527mila follower.

Con suo marito Luca Argentero sono sposati dall’anno scorso e il 20 maggio del 2020 è arrivata la piccola Nina Speranza.

Cristina Marino
L’attrice, modella e influencer Cristina Marino (Foto da Instagram)

L’attore tra i sex symbol italiani è rimasto letteralmente fulminato dalla bellezza di Cristina conosciuta durante le riprese del film “Natale ai Caraibi” nel 2015, uno dei tanti cinepanettoni di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Ghini. Dopo poco tempo è finito il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania.

Impostazioni privacy