“Camicia sull’orlo del collasso” Diletta Leotta a letto fa sognare tutti, si apre e.. FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Vanessa Incontrada, dall’immagine sexy a letto alla FOTO in mezzo alla natura…1000 sfumature di bellezza

Diletta Leotta si prepara ad un “lungo weekend di relax” . È quello che confida ai suoi follower su Instagram mostrando quello che per lei è “l’outfit perfetto” per questi giorni di riposo. Quale? Un bel pigiama, caldo ma fashion, perché una come lei non può mai non essere alla moda anche per stare in casa.

E così la bella giornalista ha deciso di regalarsi dei giorni tutti per sé, “chiudendosi” nel suo nido milanese senza spostarsi per il ponte di Ognissanti. Sarà dunque un weekend lungo pieno di relax nel segno della lettura per la sicialiana amatissima in tv e suoi social.

Gli occhi dei suoi follower però sono tutti puntati sul suo pigiama che si apre nel punto strategico: lascia i bottoni aperti sul petto l’ex di Can Yaman ed in un istante Instagram esplode.

Nessuno si schioda da quella inquadratura ad alto tasso erotico e mentre lei si concentra a leggere con la testa appoggiata sulla mano, i suoi follower sognano ad occhi aperti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

I commenti si rincorrono e ne arrivano di ogni tipo come anche le emoticon. “Camicia sull’orlo del collasso” le scrive uno dei suoi 8 milioni di follower. In pochissimi minuti i like si sprecano. Diletta Leotta a letto fa sognare tutti.

Impostazioni privacy