Eleonora Pedron, le décolleté rosse infuocano gli animi. Da vera dominatrice si mostra come l’ha fatta mamma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Il cellulare più su”, Francesca Michielin entra in vasca e cammina verso il piacere. Si vede tutto – VIDEO

La bellissima Eleonora Pedron con gli anni si è imposta nel panorama artistico con estrema gentilezza ed estrema forza, è diventata in pochissimo tempo una delle showgirl, attrici e conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo e cinematografico.

Su Instagram è una vera celebrità, vanta un seguito di 436 mila follower, decisamente un bel gruzzoletto per una persona che non ama eccessivamente mettersi in mostra. Le foto scattate nella giornata di ieri hanno acceso gli animi di milioni di utenti del web, vestita da capo a piedi la Pedron ha lasciato il segno.

Femminile e sensuale come poche si è fotografata aggrappata ad una ringhiera, il completo camicia e pantalone le calza a pennello, il tocco di classe è dato dalle décolleté rosso fuoco. Eleonora è una vera dominatrice. 

Eleonora Pedron
La modella Eleonora Pedron (Getty Images)

I fan rimangono senza parole ed attoniti assistono allo spettacolo inebriante che la bellissima ex Miss Italia regala al mondo.

Impostazioni privacy