“Fascino esagerato”: Giorgia Rossi, lo sguardo penetrante alza la temperatura. Panorama indimenticabile – FOTO

Giorgia Rossi ha fatto viaggiare l’immaginazione dei fan con una nuova serie di scatti irresistibili. La sua bellezza è stratosferica, subito è boom di like e commenti.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Lo sguardo di Giorgia Rossi ha mandato in estasi il popolo del web, senza fiato davanti al panorama sbalorditivo offerto dai sui scatti mozzafiato.

Biondissima, la 34enne di Roma si è distinta anno dopo anno con la sua bellezza stratosferica e il suo talento, affermandosi nel mondo del giornalismo sportivo: conduttrice e giornalista ha lavorato in importanti format targati Mediaset e Sky, per poi approdare da quest’anno a DAZN.

Questo impegno le ha permesso di trasformare il suo sogno di seguire le partite in presa diretta. Sul campo ha stupito tutti con le sue abilità e le sue curve stratosferiche, tanto che ogni scatto dai momenti sugli spalti fa strage di cuori.

Accanto alla carriera televisiva, è infatti molto nota sul web in particolare su Instagram dove è seguita da ben 472 mila follower. Il suo feed è una raccolta di foto pazzesche, accomunate dal sua bellezza incredibile, tanto da far viaggiare la fantasia dei fan. L’ultimo post apparso sulla sua gallery ha esordito il medesimo effetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la dedica per Eros: la serie di FOTO più dolci 

Giorgia Rossi mozzafiato: visione sbalorditiva, fan in tilt

Per vedere l’ultimo post di Giorgia Rossi, vai su Successivo

Impostazioni privacy