“Il tuo fisico mi lascia senza fiato” Elisabetta Gregoraci, in bikini è da infarto. Ci vuole un’ambulanza- FOTO

Elisabetta Gregoraci ha mandato in tilt il popolo del web condividendo una serie di scatti su Instagram in cui è ritratta in bikini. La visione è da infarto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

Popolo del web in estasi a seguito di nuovi scatti di Elisabetta Gregoraci apparsi su Instagram, in cui è ritratta irresistibile con indosso solo un bikini. Uno spettacolo sbalorditivo con cui la conduttrice ha ipnotizzato tutti, come d’altronde accade con ogni suo contenuto social condiviso.

Anno dopo anno, la showgirl ha conquistato il grande pubblico con le sue curve stratosferiche, il suo fascino irresistibile e la sua verve travolgente.

La 41enne di Soverato si è distinta nel mondo dello spettacolo prendendo parte a format di successo del calibro di “Made in Sud” e “Grande Fratello Vip” per poi affermarsi sul web, in particolare su Instagram dove è seguita da ben un milione di follower, folgorati dalla sua bellezza travolgente.

Anche l’ultimo post ha esordito il medesimo effetto: la showgirl ripresa in costume ha scoperto il suo fisico sublime, facendo viaggiare la fantasia dei fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la dedica per Eros: la serie di FOTO più dolci 

Elisabetta Gregoraci in bikini: visione da infarto

Per vedere Elisabetta Gregoraci in bikini via su Successivo

Impostazioni privacy