Nuovo gossip su Diletta Leotta, beccata in dolce compagnia. Chi le ha fatto dimenticare Can Yaman? – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Riscalda i sogni miei”, Miryea Stabile: posa sexy in shorts da cowgirl – FOTO

Diletta Leotta a quanto pare sia stata “pizzicata” a Milano con Giacomo Cavalli, modello di professione. Classe 1994, Giacomo è un dottore in economia dalla bellezza sbalorditiva: seguito da quasi 60 mila followers, il modello moro dal fisico scolpito sembra proprio abbia fatto breccia nel cuore della conduttrice di DAZN. Secondo i bene informati, i due avrebbero iniziato a frequentarsi.

Giacomo e Diletta si seguono reciprocamente su Instagram ma non si sa quali saranno le sorti di questa frequentazione e dove li porterà. Ancora oggi permane il mistero della sua storia con il celebre attore turco; non sono noti i motivi del perché si siano lasciati, soprattutto dopo che si era parlato di matrimonio fra i due bellissimi. 

Questo ha fatto pensare a molti che si sia trattato solo di una relazione montata ad arte solo per incrementare la visibilità.

Diletta Leotta un nuovo amore
Il modello Giacomo Cavalli (Instagram)

Una bellezza notevole, una freschezza dovuta alla giovane età. Un ragazzo che sicuramente potrà dare molto alla Leotta. I presupposti sembrerebbero esserci tutti, non resta che attendere ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy