“Quanto invidio Caressa!” Benedetta Parodi la scollatura divina stimola il quarto chakra – FOTO

Una bellezza dai tratti divini ha nuovamente rapito il cuore dei suoi fan in questa mattina di fine ottobre: c’è lo zampino della conduttrice Benedetta Parodi. 

Benedetta Parodi Caressa scollatura chakra
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

Dai suoi brillanti esordi sul piccolo schermo con “Studio Aperto” e “Cotto e Mangiato” a partire dalla fine degli anni ’90, la conduttrice Bendetta Parodi continua ancora oggi a donare senza pause, e di giorno in giorno, ottime soddisfazioni ai suoi fedeli telespettatori. Un grazie speciale sembra essere stato riservato proprio alla cura magistrale rivolta dal pubblico alla sua rubrica culinaria, sempre colma di sorprese, di “Bake Off Italia“.

La premurosa “Zia Bene” della penisola, approdata con successo anche nei palinsesti di “Radio Capital” dal settembre 2020, ed autrice di molteplici manuali di ricette dal 2009 e favole per bambini soltanto quattro anni più tardi, ha ammaliato i suoi fan grazie ad un’apparizione dalla bellezza definita come tipicamente “divina“.

Leggi anche —>>> Albano Carrisi, il motivo per cui non voleva partecipare a “Ballando con le stelle”. Il pensiero ricorrente

“Quanto invidio Caressa!” Bendetta Parodi la scollatura divina stimola il quarto chakra – FOTO

PER VEDERE “LA SCOLLATURA DIVINA” DI BENEDETTA PARODI, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy