“Quanto invidio Caressa!” Benedetta Parodi la scollatura divina stimola il quarto chakra – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Riscalda i sogni miei” Miryea Stabile la posa sexy in shorts da cowgirl è meraviglia – FOTO

Piaciuta la puntata di ieri!?” chiederà Zia Bene in didascalia alla sua ultima collezione di scatti risalenti all’appuntamento di ieri, 29 ottobre, con il programma di cucina. La conduttrice, sorridente ed immersa nella natura, farà sfoggio di due meravigliosi outfit, firmati rispettivamente da importanti atelier italiani, quali Missoni e Crida Milano.

E’ qualcosa di magico“, commenteranno gli ammiratori e le ammiratrici di Benedetta dopo aver annuito al precedente quesito. E riferendosi in primis all’abito turchese dalla scollatura antica. Il quale, nonostante gli apprezzamenti ricevuti anche sullo stile in tinta verde ed a minuti pois neri, sembrerebbe essere il favorito.

Benedetta Parodi Caressa scollatura chakra
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

Quel vestito stimola il quarto chakra“. Continuerà un altro fan. Per concludere un terzo  non riuscirà invece a trattenere il suo pensiero. Facendo riferimento alla felice relazione della conduttrice con il celebre giornalista e telecronista sportivo, Fabio. “Quanto invidio Caressa!” Saranno queste le sue “ultime parole”. Prima di eclissarsi per via dell’ondata di sublime condivisa dalla conduttrice.

Impostazioni privacy