“Riscalda i sogni miei” Miryea Stabile la posa sexy in shorts da cowgirl è meraviglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Preferisco il dolcetto…” Justine Mattera linee da paura in costume, è la regina di Halloween – FOTO

Grazie a Twinset Official per questo outfit! Adoro“. Il gettonato digital store ha tenuto in serbo per la nata sotto il segno della Vergine un completo in tinta bianca e beige, articolato da shorts in pelle ed un maglioncino total white con balze autunnali, forse un po’ da cowgirls, ma che ben si adattano al suo incarnato, agli occhi chiari e per finire alla sua bionda chioma al naturale.

Che bel sorriso che hai, riscalda il cuore di chi lo vede“. Con un ulteriore gioco di parole,  in seguito, i fan di Miryea vorranno venerare questo suo ultimo accostamento di stile. “Un bel outfit senza una bella modella non sarebbe bello“, come dare torto? La solare ed energica Miryea dimostra difatti di essere “sempre al top“. Bellissima “sia dentro che fuori“. Ho iniziato l’Accademia di recitazione“, a tre giorni soltanto dall’incipit della sua nuova avventura, Miryea ammette: “mi sto trovando davvero benissimo!“.

Miryea Stabile sexy shorts Twinset
Miryea Stabile (Instagram @miryeastabile)

L’energia per il nuovo “fantastico” percorso sembra sprizzare in ogni direzione, contagiando con il suo buon umore coloro che avranno la fortuna di assistere allo spettacolo. Infine la modella coglierà l’occasione per divulgare al pubblico in rete un ultimissimo consiglio: “Sii sempre entusiasta di ciò che vuoi“.

Impostazioni privacy