Alessandra Celentano esagera con le parole: interviene Maria De Filippi

Alessandra Celentano oggi è finita nella bufera per qualcosa che ha detto ad Amici 21: Maria De Filippi è intervenuta per arginare la polemica

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Alessandra Celentano è finita nelle polemiche oggi per qualcosa che è accaduto ad Amici 21. Tutto è cominciato quando Raimondo Todaro ha chiesto a Serena, una sua allieva, di ballare. I due insegnanti non sono mai d’accordo sui ragazzi e quanto accaduto oggi n’è la prova. Alessandra non ha mai nascosto di non essere per niente convinta delle capacità di Serena, e oggi ha deciso di spiegare perché la ballerina non la convince per niente. E il motivo ha scatenato immediatamente una polemica sul web, ma anche in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Uomini e Donne”, Maria De Filippi arrabbiatissima lo manda a casa: “Levati dalle scatole”. Gelo in studio

Alessandra Celentano ad Amici critica Serena: è subito polemica

Alessandra, infatti, alla fine della esibizione di Serena ha dichiarato di non essere convinta delle sue capacità perché la vede troppo grossa. Un commento che ha sollevato una serie di fischi e di proteste da parte del pubblico. Maria De Filippi è intervenuta immediatamente, chiedendo alla professoressa di chiarire e Alessandra ci ha tenuto a sottolineare che Serena sia una bellissima ragazza ma che non abbia il fisico della ballerina. Poi ha aggiunto: “Anche io sono stata grossa, ero come te, ero troppo alta per i miei tempi” ha chiarito, quando ha capito che poteva essere fraintesa. Serena ci è rimasta palesemente male per il commento della professoressa ma ha fatto del suo meglio per celare la delusione dietro ad un sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Amici 21, implacabile scenata di gelosia tra i due allievi: “Così no, che ca**o!”

Alessandra Celentano amici attacca
L’insegnante Alessandra Celentano (Instagram)

Raimondo non è stata affatto d’accordo con il commento dell’insegnante e i due hanno cominciato a litigare animatamente: Todaro e la Celentano sono sempre di più ai ferri corti.

Impostazioni privacy