Alfonso Signorini: un ostacolo insormontabile. Non riesce a farsene una ragione

Alfonso Signorini sfida Carlo Conti. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 29 ottobre 2021? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

televisione
(Tookapic_Pixabay)

Qual è stata l’offerta televisiva del 29 ottobre e chi ha vinto la gara di share del venerdì sera italiano? Scopriamolo.

Su Rai Uno è andato in onda il celebre talent con protagonisti personaggi vip “Tale e quale show”; al timone come sempre Carlo Conti. Su Rai Due è stato trasmesso il quattordicesimo episodio della quarta stagione della toccante serie statunitense “The Good doctor” dal titolo “Maschio o femmina?”. Rai Tre ha presentato il documentario “DIA 1991 Parlare poco, apparire mai”.

Canale 5 ha risposto con una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”. Conduce Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Italia 1 ha trasmesso il programma di denuncia sociale e intrattenimento “Le Iene Show” con Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma che si alterneranno ogni venerdì con il trio formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Su Rete Quattro è andata in onda l’informazione con “Quarto grado” con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

GUARDA QUI>>“Tale e Quale Show”, Carlo Conti si prepara: tutte le sorprese della penultima puntata

Alfonso Signorini contro Carlo Conti. Ascolti tv del 29 Ottobre 2021: chi ha vinto la gara di share?

Ascolti tv 29 ottobre
Carlo Conti – Instagram

Il vincitore della serata del 29 Ottobre 2021 è ancora una volta Rai 1 con “Tale e quale show” con Carlo Conti: è lui il re del venerdì sera. Registra 4.250.000 spettatori pari al 21.8% di share. Meglio della scorsa settimana.

Non riesce a superare il secondo posto il reality “Grande Fratello Vip” su Canale 5 con Alfonso Signorini. Ha appassionato 2.630.000 spettatori pari al 17.2% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giancarlo Magalli dice la sua dopo l’abbandono de “I fatti vostri”: “Quando c’ero io…”

Scopriamo gli altri dati:

Italia 1: “Le Iene show” – 990.000 spettatori pari al 6.1%

Rai Due: “The Good Doctor” – 1.226.000 spettatori pari al 5.2%

Rete Quattro: “Quarto Grado” – 898.000 spettatori con il 5.2% di share.

Nove: “Fratelli di Crozza” – 1.042.000 spettatori (4.7% di share).

La7: “Propaganda Live” – 717.000 spettatori con uno share del 4.3%.

Rai3: “DIA 1991 – Parlare poco, apparire mai” – 758.000 spettatori pari ad uno share del 3.4%.

Tv8 : “Gomorra – la serie″ – 409.000 spettatori pari all’1.9% di share.

Gf vip
Alfonso Signorini (foto da Instagram)

Stasera torna la sfida fra due professioniste eccellenti della televisione italiana. Da un lato su Rai Uno avrà luogo la terza puntata della sedicesima edizione di “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci. Dall’altro, Canale 5 proporrà una nuova puntata di “Tu si que vales” con con Belen Rodriguez affiancata da Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Grande cast dei giudici: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Impostazioni privacy