Antonella Mosetti, il vestitino è troppo corto, alza la gamba e…boom! Per la FOTO è d’obbligo lo zoom

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tatsiana Paulava, si accarezza le cosce e la temperatura sale. Che piacevole follia, è il delirio- VIDEO

Da qualche giorno la spumeggiante Antonella Mosetti è a Monte Carlo, le sue foto come sempre impazzano sul web, le posizioni sono disparate ed ogni volta per i suoi follower, che all’attivo sono 695 mila, è sempre un colpo al cuore.

Ormai conosciamo ogni centimetro del corpo della bella showgirl, ma tutte le volte ci stupisce. I tre scatti che ha postato pochi minuti fa hanno allietato la domenica a moltissimi utenti. La Mosetti indossa un mini-dress color prugna, dei camperos neri che arrivano al ginocchio e un bomber di pelle marrone.

La visione è celestiale soprattutto quando alza la gamba e il piccolo pezzo di tessuto sale ancora più su. I commenti non si lesinano, chi più e chi meno vuole lasciare il segno sotto le foto di Antonella.

“Mamma mia cosa sei” scrive un fan visibilmente allo stremo delle forze, “Perché ci fai questo? Sei perfetta lo sai?” si interroga un altro fan anch’esso turbato dalla visione libidinosa.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty Images)

La showgirl apprezza moltissimo tutti i complimenti, quando può lascia qualche cuoricino ai suoi amici virtuali che la seguono da anni e la stimano per la bella persona che è.

Impostazioni privacy