“Basito”: Carolina Stramare, il vestitino cucito addosso manda in tilt i fan. Lo sguardo seducente non è da meno – FOTO

Carolina Stramare si è mostrata irresistibile. Una nuova serie di scatti roventi hanno stuzzicato l’immaginazione dei fan: il panorama è da infarto.

Carolina Stramare
Foto da Instagram

Buongiorno rovente da parte di Carolina Stramare, che ha mandato in tilt Instagram con una serie di scatti indimenticabili. L’ex Miss Italia ha stupito per l’ennesima volta i fan mostrandosi irresistibile, tanto che i contenuti hanno subito ottenuto molto successo.

Conosciuta sul web, il suo nome è diventato famoso a seguito della vittoria dell’ottantesima edizione di Miss Italia con cui ha esordito nel mondo dello spettacolo.

La ligure, classe 1999, da allora ha conquistato il grande pubblico prendendo parte a campagne pubblicitarie per importanti brand.  Accanto a tutto questo da quest’estate è diventata il volto della serie B nella piattaforma Helbiz: per tre anni ricoprirà questo ruolo, impegno che l’ha resa fin da subito entusiasta.

Tra i momenti dagli studi e gli attimi sul set, la modella racconta le sue giornate su Instagram condividendo scatti in cui è sempre bellissima. L’ultimo post non è stato da meno, tanto che ha mandato in tilt il popolo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la dedica per Eros: la serie di FOTO più dolci 

Carolina Stramare, mise rovente e sguardo ipnotico: gioia per gli occhi

Impostazioni privacy