“Faceva freddo”: Veronica Ferraro, il body si apre proprio lì. Davanzale esplosivo, fan nel delirio – FOTO

Veronica Ferraro ha fatto sognare il popolo del web con serie di scatti roventi. La mise hot è irresistibile. Subito è boom di like e commenti.

Veronica Ferraro si arriccia i capelli
Veronica Ferraro-foto instagram

Curve sbalorditive e fascino irresistibile. Veronica Ferraro non smette mai di stupire i fan con i suoi scatti bollenti, condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

1,3 milioni di follower, la milanese classe 1986 è diventata conosciuta nel tempo per le sue attività sul web tanto da diventare una seguitissima influencer.

Migliore amica di Chiara Ferragni, conosciuta al tempo in cui frequentavano l’università, spesso si mostrano l’una al fianco dell’altra. Seguendo il consiglio di Chiara, ha dato vita al blog “Thefashionfruit”, dedicato al mondo della moda, nutrizione e benessere, che ha raggiunto subito un grande successo. Inoltre è molto legata al famoso make-up artist Daniele Lorusso, con il quale spesso collabora nella creazione di contenuti beauty.

Numerosi gli shooting che la vedono protagonista, capaci di mandare sempre in estasi i fan. L’ultimo ha esordito il medesimo effetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la dedica per Eros: la serie di FOTO più dolci 

Veronica Ferraro: shooting rovente, fan in tilt

Per vedere l’ultimo scatto di Veronica Ferraro, vai su Successivo

Impostazioni privacy