“Finalmente!” Barbara Pedrotti bellissima a piedi nudi… poi quel tocco in più – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Fascino esagerato”: Giorgia Rossi, lo sguardo penetrante alza la temperatura. Panorama indimenticabile – FOTO

“Che gioia ragazzi, finalmente è arrivata“. Puntini di sospensione e poi la verità. Barbara si riferisce a “quella bella sensazione che si ha quando le cose prendono forma“. La giornalista ha infatti potuto assistere ad un piccolo sogno nel cassetto realizzarsi davanti ai suoi occhi.

Che ne dite, vi piace?“, chiederà Barbara. Sfoggiando al contempo per l’occasione speciale, oltre alla cucina nuova di zecca, un outfit minimale e rigorosamente a piedi scalzi. Mostrando in tal modo il risultato finale della zona fornelli in total white appena terminata alle sue spalle. “In questo caso ho optato per il bianco“, specificherà Barbara: “mentre a Milano ho usato toni più scuri. Sono stili mattamente diversi“.

Barbara Pedrotti finalmente piedi nudi
Barbara Pedrotti (Instagram @barbarapedrotti)

Eppure per entrambe le abitazioni la conduttrice ha voluto ammettere pubblicamente di essersi voluta affidare completamente ai programmi d’arredamento proposti da “Antares Cucine“. Per concludere, Barbara, dopo aver ricevuto l’approvazione dei suoi ammiratori ed delle sue ammiratrici, augurerà loro affettuosamente di trascorrere un “buon sabato“.

Impostazioni privacy