“Hot hot baby”, Francesca Ferragni è una pantera pronta ad attaccare: in bikini alle terme occhi puntati solo su di lei – FOTO

Un ultimo post decisamente aggressivo quello pubblicati dalla bellissima Francesca che si è mostrata super temeraria con indosso un bikini animalier.

Francesca Ferragni bikini animalier foto terme
Francesca e la madre Marina (screen Instagram @fraferragni)

Le sorelle Ferragni, con la sola eccezione di Chiara, due giorni fa hanno festeggiato il compleanno della mamma Marina Di Guardo presso la meravigliosa cornice delle terme di Bormio, il QC Terme spas and resorts, dove spessissimo la famiglia vola per concedersi dei momenti di relax.

Le pagine social di tutti gli invitati al mega party sono esplose con foto della serata che li ha visti sfoggiare alcuni degli abiti più belli di sempre, lustrini, arredamenti extra lusso e una torta che portava la firma del maestro pasticcere Ernst Knam.

Dopo i festeggiamenti però Francesca ha scelto di approfittare del luogo per trascorrere il fine settimana alle terme con il compagno Riccardo Nicoletti, vediamo l’ultimo scatto bollente che la ritrae?

LEGGI ANCHE –> “Ustiona!” Wanda Nara a gattoni nel completino leopardato, il divano va in fiamme – FOTO

Francesca Ferragni come non l’avete mai vista: una vera mangiatrice di uomini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

NON PERDERTI ANCHE –> “Stratosferiche” Miriana Trevisan sfrenata in diretta: zoom sulle forme disarmanti – FOTO

Hot springs time 🌲🏔” scrive lei a margine della didascalia che racconta lo scatto mozzafiato che la ritrae all’interno dell’acqua termale. La classica posizione che ogni volta lei e le sorelle ricreano con le gambe coperte dalla calda coperta d’acqua fino alle ginocchia e poi protratte in avanti a tre quarti di figura con pose statuarie delle più belle.

Stavolta Francesca è ancora con le mani lungo i fianchi di mezzo busto ruotata all’indietro, ma ciò che cattura l’attenzione è il bikini animalier che indossa con così grande disinvoltura. Sfodera un addome piatto e tonico e un fondoschiena esposto solo parzialmente agli occhi degli osservatori ma sufficiente per intravvederne la perfetta rotondità, gambe compatte dove non si percepisce neppure un filo di cellulite e spalle larghe e possenti.

Francesca Ferragni bikini rosso piscina fisico pazzesco foto
Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Uno sguardo che ammalia e strega chiunque e che ha fatto sussultare la sua community che è stata letteralmente sbalzata giù dalla propria zona di confort ieri. “🔥 hot hot baby” ha scritto l’amica Erlinda, ma i commenti proseguono copiosi: “La Ferragni più bella…”, “Sexy ☺️ bikini girl 👙”, “Come fai ad essere sempre così…perfetta?”.

Impostazioni privacy