“Guarda che dune!” Caterina Balivo mostra il lato più caldo, è un panorama da sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Stratosferiche” Miriana Trevisan sfrenata in diretta: zoom sulle forme disarmanti – FOTO

Grata per questa meravigliosa gita nel deserto” esordisce in tal maniera la nata sotto il segno dei Pesci in didascalia alla varia serie di scatti condivisi nella tarda serata di ieri, 30 ottobre. Un ritratto “luminoso” e sgargiante che sembra essere molto lontano dalle aspettative pre Halloween, ma che ha ugualmente conquistato con immediatezza i suoi ammiratori. Caterina si lascia perciò immortalare tra le dune del deserto, al fianco di bellissimi esemplari di fauna locale, e che lei stessa vorrà definire in seguito come i suoi “amori“.

Ti sorridono gli occhi” risponderà alla suggestiva collezione una fan di Caterina. La quale si esibirà continuando con gioia a documentare a pieno le sue ultime avventure. La conduttrice vorrà poi utilizzare per l’occasione, come da tradizione, il noto hashtag di #caterinasecrets.

Caterina Balivo dune panorama sogno
Caterina Balivo (Getty Images)

Un po’ più caldo di Milano” interverrà infine goliardicamente un secondo fan sottolineando le elevate temperature del posto, mentre la conduttrice vorrà invece rivolgere i suoi ringraziamenti all’organizzazione impeccabile dimostrata dall’onirica atmosfera del “Sonara Camp“.

Impostazioni privacy