“Con te in capo al mondo” Laura Torrisi, il bellissimo sorriso stuzzica i fan: “Venite con me?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo racconta tutta la verità su Gigi D’Alessio

Sorriso magnetico, occhiali da sole e lato A in evidenza lasciano i follower esterrefatti tanto da riempirla di commenti e like. Lei sorseggia il suo caffè e si prepara a una giornata incredibile in giro per il quartiere Ribeira di Porto.

Scrive infatti nella didascalia che accompagna la foto: “Buongiorno, Caffè e poi via a visitare questa meravigliosa città, venite con me?”. 

I fan si propongono di accompagnarla e c’è qualcuno che scrive di essersi intrufolato nella sua valigia mentre un altro afferma: “Con te verrei fino in capo al mondo!!!! Sei una meraviglia!”. Dai tempi in cui soffriva in maniera acuta della maledetta malattia Laura Torrisi oggi è come rinata. A causa dell’edometriosi si è operata ed è riuscita anche a mettere al mondo la sua meravigliosa bambina Martina, che adesso ha 11 anni.

Laura Torrisi décolleté esplode sotto vestitino bianco foto
Laura Torrisi (Instagram)

La piccola è nata dall’amore con il suo ex compagno, il regista toscano Leonardo Pieraccioni con cui è stata insieme per sette anni, dal 2007 al 2014. La loro storia è iniziata proprio durante le riprese del film dello stesso attore dove lei aveva il ruolo di coprotagonista.

Impostazioni privacy