“Pazzescaaa”, Michela Quattrociocche svela il suo look per Halloween: la somiglianza è spaventosa. Bollente – FOTO

L’ex attrice e mamma ha postato uno scatto che racconta il suo travestimento per Halloween, una bomba di eros allo stato puro. 

Michela Quattrociocche maschera Halloween foto
Michela Quattrociocche (Foto Instagram @michelaquattrociocche)

Ha esordito giovanissima al fianco di Raoul Bova in “Scusa, ma ti chiamo amore”. Era il 2008 e lei era una giovanissima attrice alle prime armi, bellissima e con un sorriso felice che ha fatto innamorare milioni di italiani.

Oggi la vita di Michela Quattrociocche è decisamente cambiata, ha abbandonato il settore spettacolo e ha dirottato verso quello della mamma a tempo pieno per seguire le figlie Aurora e Diamante di 11 e 7 anni.

Anche la storia d’amore con il compagno Giovanni Naldi prosegue a gonfie vele, le foto testimoniano un grande amore in netta crescita. Curiosi di sapere come si è vestita Michela per Halloween? Spettacolare il suo look!

Michela Quattrociocche ci ha preso gusto, più bella dell’originale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Happy 🎃👻 Halloween Chi di voi lo festeggia?” ha scritto Miky accanto all’ultimo post Instagram che la descrive femminilissima nelle vesti di Úrsula Corberó che ne “La Casa di Carta” è Tokyo. 
Michela è addirittura più bella dell’originale con tanto di canotta bianca scollata, pantaloni della tuta rossa annodati in vita, combact ai piedi, finto fucile in mano e la parrucca a bob scalata sulle orecchie.
Fondale bianco che ne enfatizza la figura magra e longilinea che per la foto ha scelto di rannicchiarsi a terra in procinto però di scattare all’inseguimento proprio come farebbe la sua eroina.
Si tratta di uno scatto di qualche anno fa, come ricorda una fan tra i commenti, ma il suo personaggio è più che amato ancora oggi visto che solo poche settimane fa è stata mandata in onda l’ultima serie su Netflix.
Michela Quattrociocche maschera Halloween foto
Halloween ad Amsterdam (screen Instagram @michelaquattrociocche)

La ex attrice e mamma al momento si trova ad Amsterdam con la famiglia ma il suo look per la serata di Halloween ha scaldato i cuori in molti suoi follower social che le hanno risposto in coro: “Pazzescaaaaaaa🔥”, “Quando sei bella amore mio😍”, “Ogni volta ci togli il fiato!!“.

Impostazioni privacy