Rottura Allegri-Angiolini, nuovo colpo di scena: emerge una foto che cambia tutto

Rottura Allegri-Angiolini, nuovo colpo di scena: alcune indiscrezioni e un retroscena svelano nuovi incredibili dettagli. 

Ambra Angiolini torna sorriso scherzi
Ambra Angiolini (Getty Images)

Nel mese di ottobre, la notizia che ha sicuramente catalizzato l’attenzione di tutti è stata quella della rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. I due si erano fidanzati nel 2017 e sono stati insieme fino a qualche settimana fa. Il motivo principale del loro litigio non è stato ancora reso noto, ma tante sono le speculazioni e le indiscrezioni che aiutano a fare un minimo di chiarezza.

Qualche giorno dopo la notizia della rottura, Valerio Staffelli decise di incontrare l’attrice per consegnarle il tapiro d’oro: nel corso dell’intervista il volto di ‘Striscia la Notizia’ fece diverse battute che fecero inferocire i telespettatori. La figlia della Angiolini scrisse un lunghissimo messaggio sui social network, in cui preannunciò una sorta di tradimento da parte del tecnico della Juventus. Da qualche ora sta circolando con insistenza una nuova e interessante indiscrezione.

Rottura Allegri-Angiolini, nuovo colpo di scena: spunta l’indiscrezione

Juventus Pjanic
Massimiliano Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dagli spogliatoi della Juve la voce che “scagiona” l’allenatore

Da quando Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati, i fan della coppia cercano con insistenza nuove notizie per capire i motivi che hanno allontanato i due. Secondo alcune informazioni, l’allenatore avrebbe tradito l’attrice con più donne. Stando ad altri media, pare che il nativo di Livorno abbia tradito la sua ormai ex partner con una donna che lavora nel Golf Club che frequenta.

Alcune fonti autorevoli, invece, hanno rilanciato una notizia inaspettata: la romana avrebbe trovato un lungo capello di colore biondo nella macchina del tecnico bianconero. Le teorie sono tantissime, così come le indiscrezioni e i retroscena. Una cosa è certa: tutti dicono che la colpa principale sia stata di Massimiliano Allegri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo racconta tutta la verità su Gigi D’Alessio

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Tralasciando per un attimo gli aspetti della sua vita privata, Massimiliano Allegri deve assolutamente invertire la rotta. In campionato la sua Juventus continua a perdere partite e punti e le prime posizioni della classifica sono sempre più lontane.