“Hai infinite risorse”, Samantha De Grenet le aderenze esaltano le forme. Da modella a sportiva il passo è breve: ipnotica – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Veronica Gentili incrocia le gambe alla scrivania, la scollatura profonda fa il resto. Che spettacolo – FOTO

La conduttrice e showgirl, Samantha De Grenet ha fatto il pieno di likes, in occasione di una delle giornate atipiche della sua più comune quotidianità.

A Samantha piace chiacchierare e condividere idee e scambi di pensiero con i maggiori volti dello spettacolo, nonchè in compagni dei suoi fan. Stavolta però, la giornata è stata davvero intensa di emozioni. Il tutto grazie ad una gita al campo sportivo che ha cambiato il suo umore e quello dei followers.

In tanti hanno apprezzato il suo valore di sportiva del mestiere o meglio di giocatrice dipadel“, l’hobby similare al tennis e di moda in questo periodo.

Inutile dire che le attenzioni si sono concentrate direttamente sulla sua mise provocante, nonostante una non esaltante eleganza.

Samantha De Grenet veste una tuta ultra aderente che risalta forme e curve. Le inquadrature non smentiscono la sua eccentrica e intramontabile bellezza.

Samantha De Grenet perfetta forma fisica
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

E voi, invece cosa pensate della sua favolosa giornata, trascorsa nelle vesti di sportiva blasonata?

Impostazioni privacy