“Stratosferiche” Miriana Trevisan sfrenata in diretta: zoom sulle forme disarmanti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Potrebbe interessarti anche —>>> Valeria Golino vuole cambiare vita: il percorso intrapreso e le rivelazioni inaspettate

Il vestito deve seguire il corpo di una donna, e non viceversa“. Utilizzando una celebre citazione dello stilista francese, Hubert De Givenchy, fondatore dell’omonimo atelier di fama mondiale, Miriana presenta il suo ultimo abito da sera. Un modello dal taglio lungo ed elegante, nonché unico e bicolore, che sembra esser pronto ad avvolgerla in un turbinio di luce sfavillante.

Stratosferiche” e senza inganni, così definiranno i fan le forme della soubrette dalla sensualità “disarmante”. L’abito scelto da Miriana per la diretta televisiva di ieri, venerdì’ 29 ottobre, pare abbia notevolmente attirato l’attenzione dei telespettatori. I quali non avrebbero infatti atteso molto tempo prima di riferirle ad una ad una tra i commenti rilasciati di seguito alla sua ultima istantanea su Instagram.

Miriana Trevisan sfrenata diretta forme
Miriana Trevisan (Instagram @mirianatravisan)

Gli scatti sono stati realizzati, come indicato già in passato in altre occasioni dalla soubrette, dal fotografo ed insegnante di danza al noto “Centro Studi di Musical” della Capitale, Alessandro Duchetti.

Impostazioni privacy