“Tale e Quale Show” non si ferma: arriva a sorpresa la decisione della Rai

Il successo di Tale e Quale Show non si arresta e la Rai ha comunicato a sorpresa una decisione riguardo la sua messa in onda

Carlo Conti Tale e Quale Show
Carlo Conti (screenshot video)

Si è conclusa anche la penultima puntata di Tale e Quale Show che mai come quest’anno ha ottenuto un riscontro davvero incredibile. Continuo vincitore delle gare auditel del venerdì sera, ha sbaragliato la concorrenza tra musica e intrattenimento. Questo il motivo che ha spinto la Rai a prendere una decisione inaspettata, per la felicità dei telespettatori che potranno godere della visione del programma più del previsto.

LEGGI ANCHE -> “Amici 21”, implacabile scenata di gelosia tra i due allievi: “Così no, che ca**o”

Tale e Quale Show si allunga: la decisione della Rai

Tale e Quale Show decisione Rai
Il cast di Tale e Quale Show (Instagram)

A differenza di quanto annunciato inizialmente Carlo Conti non saluterà il pubblico con la finale di venerdì prossimo, 5 novembre. Prima di passare il timone ad Antonella Clerici con The Voice Senior, ci sarà infatti un ulteriore appuntamento con Tale e Quale Show.

Venerdì 19 novembre andrà in onda una puntata speciale del programma che vedrà protagonisti i migliori concorrenti di questa edizione e di quella passata. In un vero e proprio torneo si sfideranno a colpi di imitazioni e al termine della puntata sarà proclamato il vincitore.

In questo modo la Rai vuole assicurarsi che i telespettatori non scelgano la concorrenza, decidendo di rimanere fedeli al format di Tale e Quale. Quella del torneo sarà una serata ricca di sorprese e musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano Carrisi, il motivo per cui non voleva partecipare a “Ballando con le stelle”

Prima però bisognerà scoprire chi si porterà a casa la vittoria di questa undicesima edizione. La penultima puntata è stata vinta da Ciro Priello, nelle vesti di Massimo Ranieri, al secondo posto i favoriti alla vittoria di quest’anno, i Gemelli di Guidonia, che hanno convinto nuovamente portando sul palco i Pooh. Al terzo posto invece Stefania Orlando nei panni di Fiorella Mannoia.

LEGGI ANCHE -> “Uomini e Donne”, arriva il nuovo tronista: è un volto conosciuto della tv

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show logo (Foto da Facebook)

Nel frattempo il successo di questa edizione continua con numeri da capogiro. La semifinale è stata vista da 4.250.000 telespettatori, assicurandosi il 21,8% di share.

Impostazioni privacy